Il 7 maggio all'auditorium Teatro del Giardino a Guardiagrele (CH) va in scena lo spettacolo giallo comico Macabradabra

1' di lettura 05/05/2022 -

Si terrà sabato 7 maggio alle ore 21.00 all'auditorium Teatro del Giardino a Guardiagrele (Ch) lo spettacolo giallo comico Macabradabra diretto da Daniela Paoloemilio, che debutta come regista teatrale, coadiuvata dal maestro Fabio Di Cocco.

Gli attori, Asia Seca, Alfredo De Grandis, Paola Carbonetta, Lorenzo Maieron e Daniela Paoloemilio, interpreteranno la piece che è ambientata in una scuola di magia e stregoneria. Questa la trama: mentre riordina scaffali di libri, l'attenzione di Denisky, il custode della biblioteca magica, viene richiamata da una misteriosa scatola, mai vista prima, da cui proviene una voce a lui familiare. La poggia sul tavolo e aprendo si accorge che dentro c'è la testa della direttrice. La testa parlante racconta di essere vittima di un incantesimo.

Controllando il registro, escono fuori i nomi dei tre alunni presenti in biblioteca: Pola, Evyel e Lorus. I tre subiranno l'interrogatorio della direttrice, coadiuvata da Denisky. Uscirà fuori il pessimo carattere della direttrice e i vari tentativi di sabotaggio con cui maldestramente i suoi allievi hanno più volte provato a farla fuori. Ma chi dei tre è riuscito ad intrappolare la testa dell'insopportabile Dysterika? Solo scoprendolo, la direttrice potrà riavere il suo corpo.

Daniele Paoloemilio, che vive a Perano in provincia di Chieti e che si presenta al pubblico in questa nuova veste, è anche autrice di libri. Tre le sue pubblicazioni: il libro di poesie Segnali di vita, la fiaba Santerello e il romanzo Pugni in faccia a colazione. Frequenta inoltre i corsi di recitazione del Teatro del Giardino di Fabio Di Cocco.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2022 alle 11:08 sul giornale del 06 maggio 2022 - 143 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c5MF





logoEV