Il giovane dj Dodoj di San Giovanni Teatino alla Finale Nazionale del Tour Music Fest

1' di lettura 09/11/2022 - Altra grande soddisfazione per Dodoj, nome d'arte di Edoardo Cutropia, dj 14enne di San Giovanni Teatino che lo scorso agosto si è esibito in due serate ad Olbia per il Red Valley Festival, anticipando le entrate in scena di Blanco, Irama e Martin Garrix.

Infatti il giovanissimo artista abruzzese, dopo aver effettuato due live audition di cui l'ultima a Roma, ha avuto accesso alla Finale Nazionale della XIV edizione italiana del Tour Music Fest - The European Music Contest 2022. Quest'anno le fasi finali del Tour Music Fest danno vita al "Music, Meeting & Festival" che dal 22 al 27 novembre prossimi nella Repubblica di San Marino regalerà 6 giorni dedicati alla nuova musica e alla sua storia, oltre 50 eventi tra concerti, masterclass, music contest, spettacoli e incontri artistici con tantissimi artisti e professionisti del mondo della musica.

Dodoj sarà accompagnato da Antonio Veneruso della label Guerilla Crew di Pescara di cui ne fa parte già da 2 anni.

Si tratta dunque di un grande risultato raggiunto da parte di Dodoj che, in termini di consapevolezza nei propri mezzi, potrebbero aiutare l'artista a raggiungere altri importanti obiettivi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2022 alle 09:11 sul giornale del 10 novembre 2022 - 34 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dBqQ





logoEV