Kung Fu, il Pala Colle dell'Ara di Chieti ospita il seminario dei maestri Jun Rong ed Emanuele Papa

1' di lettura 17/02/2023 - Lo Csen Abruzzo Arti Marziali riparte nel 2023 con un importante evento sportivo al Pala Colle dell'Ara di Chieti che sabato 18 e domenica 19 febbraio 2023 (dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30) farà da scenario al seminario del Maestro Jun Rong, autorità internazionale delle discipline Wushu e Taijiquan.

Interverrà anche il tecnico e lottatore italiano Emanuele Papa che farà un seminario di ShuaiJiao.

L'evento è organizzato dall' Asd ShaoYing Teate Wushu del Maestro Alberto Di Muzio e soci, sostenuto dall'ente di Promozione sportiva CSEN col suo presidente regionale del settore arti marziali Maestro Agostino Toppi e patrocinato dal Comune di Chieti.

A tal proposito ha dichiarato il Responsabile Csen Arti Marziali Abruzzo, il Maestro Agostino Toppi: "Il comitato regionale CSEN Abruzzo è felice di ospitare due tecnici di alto profilo del mondo del Kung fu. Come coordinatore - ha spiegato Agostino Toppi - sostengo a pieno le attività di promozione e le associazioni come quella del Maestro Alberto Di Muzio che con grande passione e tanta fatica si dà da fare per promuovere il Kung Fu".
Interpellato, il Maestro Alberto Di Muzio, ha rilasciato la seguente dichiarazione : "Il Wushu Kung fu è caratterizzata da svariate specialità e con questo seminario , cerchiamo di dare una spinta a tutto campo su quelle che sono il punto cardine del Wushu Cinese. Lo facciamo con due insegnanti d'eccellenza con cui la nostra società detiene saldi rapporti di amicizia a rispetto reciproco" ha concluso Alberto Di Muzio.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2023 alle 10:06 sul giornale del 18 febbraio 2023 - 20 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dTcd





logoEV
qrcode