I Club Lions consegnano a Chieti giochi, libri e materiali per disegno ai bimbi dell'Ass.ne "Inclusiamo"

1' di lettura 27/02/2023 - Sabato 25 febbraio nella Chiesa di San Francesco Caracciolo a Chieti, sono stati consegnati libri, giocattoli e materiale per il disegno all' Associazione "Inclusiamo", che si occupa del sostegno alle famiglie in cui sono presenti bambini con malattie rare e/o con disabilità.

L' iniziativa è stata promossa dall'Officer Lions del Programma "New Voices" per la V, VI e VII Circoscrizione Rosa De Fabritiis, in collaborazione con tutti i Club Lions e Leo delle Zone A e B.

Hanno partecipato alla cerimonia l'Officer Rosa De Fabritiis, che ha portato I saluti del Governatore Distrettuale Francesca Ramicone, il Sindaco di Chieti Dott. Diego Ferrara, le Presidenti di Zona Gabriella Orlando e Marilisa Amorosi e l'Officer GST di Circoscrizione Alberto Ortona e tanti rappresentanti dei Club che hanno aderito all'iniziativa.

Nei loro interventi le autorità lionistiche e il Sindaco di Chieti hanno sottolineato l'importanza dell'azione congiunta tra istituzioni e associazioni di volontariato nel sostegno ai genitori che ogni giorno affrontano, con incredibile coraggio e infinito amore, mille difficoltà nel crescere i loro dolcissimi bambini.

Particolarmente toccante è stato l'intervento della Presidente dell'Associazione "Inclusiamo" Anna Gloria Di Leo, che ha illustrato il percorso di crescita dei bambini e gli innumerevoli ostacoli che i loro genitori devono affrontare quotidianamente. Anche in questa occasione i Lions hanno dato attuazione al loro motto "We serve".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2023 alle 09:00 sul giornale del 28 febbraio 2023 - 34 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dUH5





logoEV
qrcode